PPP
 Xem hình ảnh (2)

Thông tin
Ngày tham gia:13 Mar 2010
Ngày gần nhất:13 Mar 2010

Về tôi

Ciao, mi chiamo Pierpaolo Pessini, abito a Parma e non sono un fotografo! Mi spiego. Credo che un fotografo, per definirsi tale, debba amare la fotografia, io no, io amo ciò che fotografo, per ciò lo fotografo: per esternargli il mio amore!
Amo il soggetto, qualunque esso sia: un oggetto, un animale o una donna.
Venticinque anni fà ho fondato la mia piccola casa di produzione cinematografica e televisiva con la quale ho prodotto tanti documentari, programmi in genere e un film (a soggetto, intendo). Nelle produzioni mi occupo, a seconda delle necessità, della regia, della fotografia (principalmente)e della post-produzione. Tra le preferite del mio harem, c'è la computergrafica 3D con la quale litigo dal 1995 e dalla quale, nonostante tutto, non vorrei mai divorziare. Cosa c'entra la foto in tutto questo? Poco! La fotografia è una mia passione ben più antica. Ho cominciato a fotografare con gli insegnamenti di mio padre (appassionato da sempre) a 12 anni. A 13 ho realizzato la mia prima "Idea di nudo" con a Reflex biottica 6X6 di mio padre e una studentessa universitaria vicina di casa. Da allora, credo di non aver mai smesso di fare foto di nudo.
Progetti:
fare delle belle foto subacquee (ho già fatto fare la custodia per la 5D), delle belle macrofotografie e dei nudi maschili. Tutto questo continuando a fare foto di nudo femminile che resta, almeno per ora, il mio preferito.

Tín chỉ

Tag